Le operazioni di bonifica per cisterne e vasche industriali vengono svolte sfruttando la competenza di operatori altamente specializzati.
Si tratta di professionisti del settore che hanno fatto distinguere il servizio di ITS Ecologia nell'ambito di un servizio molto richiesto e per il quale c'è grande concorrenza sul mercato. A fare la differenza è stata la qualità offerta, ma anche la capacità di essere sempre pronti a qualsiasi eventualità.
L'alta efficienza dei processi di bonifica delle cisterne è dovuta a meccanismi consolidati e provati sul campo. Ogni intervento viene progettato prima della fase operativa, in maniera tale da predisporre da mettere in atto manovre di intervento sicure, con la possibilità di anticipare eventuali e possibili imprevisti.
Nello specifico le differenti operazioni di bonifica delle cisterne avvengono con l’invio sul posto di una squadra composta da mezzi e operatori specializzati che successivamente provvedono all’apertura in sicurezza del serbatoio, all’aspirazione dei fluidi residui e al lavaggio della cisterna con prodotti specifici.
Una volta conclusi i lavori vengono rilasciate tutte le certificazioni del caso, la documentazioni della bonifica e dello smaltimento dei rifiuti e dei fondami, oltre alla certificazione della prova di tenuta.